Bando di gara

Engineering di opera: " Giardino del mare - riabilitazione della rete stradale (inclusi sentieri e parchi gioco, illuminazione ed elementi delle infrastrutture stradali)


Procedura:
Competizione pubblica


Ente appaltante:
Comune di Varna


CODICE CPV - 45000000


Valore stimato complessivo IVA escl.:
BGN 2.637.230,73 = EUR 1.348.394,66

Suddivisione in lotti
NO


Informazioni riguardo ai mezzi finanziari EU
La commessa e' relativa al progetto e/o programma, finanziati con fondi EU: SI
Identificazione del progetto: Progetto ? BG16RFOP001-1.002- 0002 "Estetizzazione e modernizzazione dell'ambiente urbano della città di Varna sulla procedura BG16RFOP001-1.002- 0002.
Breve descrizione:
Si prevede l'elaborazione di progetto d'investimento di fase - progetto definitivo e progetto d'investimento di fase - progetto esecutivo per essere eseguita la costruzione di opera : " Giardino del mare - riabilitazione della rete stradale (inclusi sentieri e parchi gioco, illuminazione ed elementi delle infrastrutture stradali). Ricostruzione e costruzione di parchi nuovi per lo sport e gioco, zone di ricreazione, arredi per spazi verdi ecc.
Ricostruzione degli impianti di irrigazione, vegetazione inclusa direzione lavori architettonica durante la costruzione dell'opera.
Criteri di aggiudicazione:
- Criterio di qualità: SI'
- Nome - Proposta tecnica del partecipante per esecuzione della commessa: peso il 60 %;
- Prezzo: peso il 40 %.

Modalità di partecipazione:
Capacita' di esecuzione di attività professionale, compreso al requisito per l'iscrizione nei registri professionali o commerciali.
Il partecipante deve avere iscrizione nell'Albo edile per esecuzione di opere - gruppo quattro, prima categoria per partecipanti stranieri -iscrizione in registri analogici secondo la legislazione del paese membro. In caso di partecipazione di ATI che non e' persona giuridica il requisito si applica secondo la condizione dell'art.59, par. 6 della Legge per gli appalti pubblici.
Quando si prevede partecipazione di sottoappaltanti il requisito si comprova per gli stessi sottoappaltatori che eseguiranno la commessa in conformità al tipo e la parte della commessa.
Nel momento della presentazione della commessa la conformità al criterio si dichiara compilando DGUE - parte IV, sezione A "Idoneità", punto 2.

Capacita' economiche e finanziarie minime:
Non applicabile


Capacita' tecniche minime:
1. E' richiesta l'esecuzione di attività o servizi identici o simili all'oggetto della presente commessa negli ultimi 3 anni dalla data di presentazione dell'offerta.
Sotto la dicitura "attività o servizi identici o simili all'oggetto della presente commessa" da intendere attività progettuali per elaborazione di progetti definitivi/esecutivi per nuova costruzione e/o riparazione importante e/o ricostruzione e/o modernizzazione e/o ampliamento di opere delle infrastrutture pubbliche o equivalente.
2. E' richiesta l'esecuzione di costruzione identica o simile all'oggetto della presente commessa negli ultimi 5 anni dalla data di presentazione dell'offerta.
Sotto la dicitura "costruzione identica o simile all'oggetto della presente commessa" da intendere nuova costruzione e/o riparazione importante e/o ricostruzione e/o modernizzazione e/o ampliamento di opere delle infrastrutture pubbliche o equivalenti.
N.B. Da compilare - Parte IV; Sezione B, punto 1b e 1a del DGUE per servizi e costruzione con oggetto identico o simile alla presente commessa. In caso di partecipazione di ATI che non e' persona giuridica le informazioni si compilano nel DGUE dai membri degli ATI comprovando i requisiti stabiliti.
3. E' richiesta certificazione su EN ISO 9001:2008 - sistema di gestione della qualità o equivalente o altre prove di misure equivalenti per assicurare la qualità nell'ambito della costruzione - simile all'oggetto della presente commessa.
Certificato di sistema di gestione della qualità sullo standart EN ISO 9001:2008 deve essere valido ed rilasciato da persone indipendenti , accreditati sulla seria rispettiva di standart europei dallo " Servizio di accreditamento bulgaro" o altra autorità nazionale di accreditamento che fa parte dell'accordo multilaterale sul reciproco riconoscimento dell'Organizzazione europea di accreditamento per l'ambito rispettivo o rispondere agli requisiti di riconoscimento ai sensi di art.5a , par.2 della Legge per l'accreditamnto nazionale di autorità per valutazione della conformità. L'appaltante accetta certificati equivalenti rilasciati da autorità stabilite in altri paesi - membri.

Ultimo termine per la presentazione offerta:
29.06.2017, ore 17.30


Costo fascicolo di gara: Non acquistabile.

Accesso gratuito al fascicolo - sul sito della Committenza: http://it.varna.bg:4481/ZopView.aspx?DosieID=567

N.B. Si fa notare che quanto su riportato è un'informazione di gara molto concisa che in nessun modo possa essere ritenuta esauriente. Qualora l'appalto in questione fosse di Vs. interesse, provvederemo a fornire il resto delle informazioni di gara. Per chiarimenti rivolgersi all'ufficio D & F Consult Ltd, via Iskar, n. 35, CAP 1000 Sofia, tel + 359 2 988 46 71; e-mail: donaro_df@yahoo.com.

vedi anche:

Concorso aperto per progetto di giardino

International Open Architectural Competition

Il cibo e l'architettura

International Open Architectural Competition

Valorizzare piazza Sveta Nedelya

Urban Concept and Architectural Design and Development

Collider Activity Center a Sofia

International Open Architectural Competition

Due nuove gare per progetti in Bulgaria

Comune di Stara Zagora - Comune di Karlovo

Due nuove gare per progetti in Bulgaria

Municipalità di Plovdiv - Comune di Dobrich

Restauro di un palazzo a Burgas

Bando di gara - procedura aperta

Museo Nazionale"Vasil Levski" a Karlovo

Sportello Bulgaria - avviso concorso

Ristrutturazione complesso residenziale

Avviso di gara - Sofia Municipality

Monumento di Re Simeon Veliki

Sportello Bulgaria - avviso concorso

Complesso Metrologico Nazionale a Sofia

Sportello Bulgaria - avviso concorso

Sottopassaggio tra le vie di Plovdiv

Sportello Bulgaria - avviso gara

Casa delle Arti a Pernik. Bulgaria

Sportello Bulgaria - avviso concorso

Sala sportiva multifunzionale a Sofia

Sportello Bulgaria - avviso gara

Piazza centrale e zona pedonale

Sportello Bulgaria - avviso di gara

Firmato accordo con la Bulgaria

Ordine Arch. di Roma - OICE - Collegio Arch. di Sofia


data pubblicazione: lunedì 5 giugno 2017
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Professione Progetto Internazionalizzazione Bando di gara