Vendita immobili di proprietà dello Stato

Avviso d'Asta

L'Agenzia del Demanio rende noto che il giorno 18 luglio 2012, alle ore 11:00 presso le sedi delle Filiali dell'Agenzia del Demanio territorialmente competenti per ciascun lotto, la Commissione di gara, all'uopo nominata, aprirà la gara mediante offerte segrete per l'aggiudicazione di alcuni immobili.

L'asta è effettuata per singoli lotti composti da una o più unità immobiliari comprensiva/e di eventuali pertinenze ed accessori. Le modalità di svolgimento e di partecipazione all'asta sono regolamentate dal presente avviso d'asta, nonché dai relativi allegati, che i partecipanti sono tenuti a conoscere preventivamente alla presentazione dell'offerta.

Ai fini della partecipazione alla gara, gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, l'offerta economica, unitamente alla documentazione di seguito riportata, alle sedi delle Filiali dell'Agenzia del Demanio territorialmente competenti per ciascun lotto entro e non oltre le ore 16:00 del giorno antecedente alla gara.

Tali offerte potranno essere consegnate a mano presso i sopramenzionati Uffici dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:00 (prova del deposito sarà fornita mediante il rilascio di apposita ricevuta), ovvero recapitate a mezzo di raccomandata A/R. In ogni caso farà fede il timbro della data di ricevuta e l'orario posto dall'Ufficio ricevente. Non avrà alcun rilievo la data di spedizione della raccomandata.

Scarica l'avviso»»

 

Ulteriori e più specifiche informazioni sugli immobili posti in vendita, ivi compresi i sopralluoghi, potranno essere richiesti alle competenti Filiali dell'Agenzia del Demanio, contattando il numero verde 800.800.023, ovvero consultando il sito internet www.agenziademanio.it


data pubblicazione: martedì 3 luglio 2012
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Vendita immobili di proprietà dello Stato