Elenco professionisti per Direzione Gestione Territoriale ambientale e del verde (Roma)

richiesta di nominativi

È pervenuta all'Ordine da parte della Direzione Gestione Territoriale ambientale e del verde (Roma Capitale), la richiesta di nominativi per procedere alla nomina di una Commissione tecnico-scientifica a supporto delle attività di gestione del sistema arboreo cittadino.

Gli iscritti con 10 anni di iscrizione possono proporre la candidatura entro il 23/03/2014 mediante la compilazione del curriculum on-line.

 

Sulla base dei criteri previsti dai rispettivi regolamenti, il Consiglio dell'Ordine individuerà i nominativi che saranno successivamente contattati per la verifica della disponibilità.

Si sottolinea che - per rendere la procedura il più possibile uniforme e lineare e pertanto sicura e soprattutto veloce a fronte di tempi solitamente ristretti e complessità dei controlli - tale verifica sarà effettuata unicamente tramite PEC (posta elettronica certificata)

Si raccomanda pertanto, nei giorni successivi alla scadenza del presente avviso, di verificare la propria casella di posta elettronica.

Nel rammentare l'obbligo per tutti i professionisti iscritti agli Albi di comunicare ai rispettivi Ordini un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) ai sensi della Legge n. 2/2009, ricordiamo che l'Ordine fornisce gratuitamente ai propri iscritti una casella PEC attivabile mediante una procedura on line sul sito web: www.architettiroma.it/areaiscritti/, accedendo dall'Area Iscritti con proprio nome utente e password.

Se già in possesso di una casella PEC attivata per proprio conto, si dovrà darne segnalazione a questo Ordine inviando una comunicazione tramite la stessa PEC all'indirizzo ordine@pec.architettiroma.it

 

Per essere candidati in Commissioni Giudicatrici ai sensi dell'art. 84 D.Lgs. 163/2006, e nelle Commissioni Consultive Comunali occorre  compilare o aggiornare il proprio profilo professionale, all'interno dell'Area Iscritti, presente sul nostro sito, e autorizzare l'Ordine all'uso dei dati. 

 

Per compilare o aggiornare il proprio curriculum on-line occorre:

  • collegarsi all'indirizzo: www.architettiroma.it/areaiscritti/
  • indicare nome utente e password del sistema di riconoscimento dell'Ordine di Roma;
  • seguire il link "gestire il tuo profilo professionale"
  • completare i quadri A, B, C, D, E;
  • autorizzare l'Ordine all'uso dei dati (quadro X - autorizzazioni) per la predisposizione degli Elenchi professionisti per le commissioni giudicatrici.

 


data pubblicazione: martedì 18 marzo 2014
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Elenco professionisti per Direzione Gestione Territoriale ambientale e del verde (Roma)