Questionario Osservatorio Professione Architetto CNAPPC - CRESME

È in corso la nuova indagine nazionale sullo stato della professione di architetto promossa - di concerto con il Cresme - dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori

Il risultato dell'indagine rappresenta un prezioso strumento per meglio comprendere la realtà professionale, a livello locale e nazionale, e ragionare sulle condizioni del nostro mestiere e sulle politiche da adottare al fine di sostenere l'impegno e il lavoro degli architetti che operano nel nostro Paese.

Per l'edizione 2014 dell'Osservatorio CNAPPC-CRESME si è deciso di allargare la partecipazione a tutti i 105 Ordini provinciali, che potranno contribuire alla riuscita dell'iniziativa promuovendo l'indagine presso gli iscritti attraverso i propri canali informativi; in questo modo si potrà disporre di un campione rappresentativo dell'intera realtà professionale italiana e, per gli Ordini che lo richiederanno, sarà possibile sviluppare specifici report provinciali.

Il questionario è rapido da compilare in modo che si possa esaurire in un tempo ragionevole (circa 10 minuti) pur conservando un elevato livello di approfondimento.

L'indagine si svolgerà on-line in maniera del tutto anonima, con la possibilità di compilazione del questionario anche in momenti differenti dato che il sistema assegnerà un codice univoco personale che, garantendo il totale anonimato, darà la possibilità di accedere alle informazioni già inserite e completare il questionario in tempi diversi.

 

Collegandosi al sito http://questionario.cnappc.cresme.it/ sarà possibile accedere con la password (uguale per tutti) cnappc2014.

Il termine di chiusura per la compilazione dei questionari è stato prorogato al 18 maggio 2014

La partecipazione al sondaggio è aperta a tutti gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti agli Ordini italiani e i risultati che si estrarranno contribuiranno alla definizione del report nazionale 2014 dedicato alla professione.

 

 


data pubblicazione: giovedì 17 aprile 2014
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Questionario Osservatorio Professione Architetto CNAPPC - CRESME