Avviso agli iscritti: attenzione!!!!!!

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia essendo venuto a conoscenza dell'esistenza di circolari del Consiglio Nazionale Ingegneri (all.1) e disposizioni di enti pubblici (quali ad esempio l'Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici) (all. 2) nelle quali viene ribadita l'esclusiva competenza degli Ingegneri in tema di impianti tecnologici e strade e sancendo, per contro, l'assoluta incompetenza delle altre categorie professionali nelle suddette materie, è intervenuto presso le amministrazioni firmatarie accertando la falsità di tale documentazione.


Sulla base della nostra azione lo stesso Consiglio nazionale Ingegneri (all.3) e l'Autorità di vigilanza dei Lavori pubblici (all. 4) hanno provveduto a presentare denunce contro ignoti.


Si suggerisce pertanto agli iscritti e agli organismi interessati di vigilare e di segnalare all'Ordine ogni atto e/o documento relativo al mancato riconoscimento delle competenze professionali degli architetti, al fine di attivare le necessarie e conseguenti azioni a tutela della nostra categoria.


 

ALLEGATI

 


data pubblicazione: giovedì 28 dicembre 2006
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Ordine Avviso agli iscritti: attenzione!!!!!!