Verbale mensile di sorteggio - marzo 2014

snellimento delle procedure per l'esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico

Dal 1° gennaio 2013, a seguito dell'entrata in vigore della deliberazione della Giunta regionale n° 526 del 23 ottobre 2012, le pratiche sismiche e le relative attività connesse e conseguenti devono essere inoltrate alla Direzione regionale competente in materia di Infrastrutture, tramite web, utilizzando esclusivamente il Sistema Informatico per la Trasparenza delle Autorizzazioni Sismiche denominato S.I.T.A.S.

L'Ordine degli Architetti P.P. e C. di Roma e provincia, in collaborazione con l'Assessorato alle infrastrutture e Lavori Pubblici e la Direzione Regionale Infrastrutture (ex Genio Civile) mette a disposizione degli iscritti il servizio di pubblicazione immediata del verbale mensile di sorteggio.

I verbali di sorteggio

2014

2013

Nota al verbale 8.8.2013
CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. A06380 DEL 06 AGOSTO 2013 IL DIRETTORE REGIONALE INFRASTRUTTURE AMBIENTE E POLITICHE ABITATIVE HA AMMESSO AL SORTEGGIO DEL 8.08.2013, DI CUI ALL'ART. 3 COMMA 1 E 2 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 2/2012, OLTRE A TUTTE LE ISTANZE PERVENUTE NEL MESE DI LUGLIO 2013 ANCHE QUELLE PERVENUTE IN DATA 1 AGOSTO 2013.

2012

 

nota 10.09.2012

Si invitano gli iscritti ad usare la procedura online per la presentazione delle pratiche.
Dal 1 gennaio 2013, senza alcuna proroga, sarà l'unica modalità possibile di inoltro.
I mesi che ci separano da detta data saranno impiegati per migliorare il programma ed eventualmente segnalare alla Direzione Regionale problematiche e difficoltà eventuali.

 

data 14.05.2012

L'Ordine degli Architetti P.P. e C. di Roma e provincia, in collaborazione con l'Assessorato alle infrastrutture e Lavori Pubblici e la Direzione Regionale Infrastrutture (ex Genio Civile), a seguito dell'entrata in vigore del nuovo "Regolamento Regionale concernente lo snellimento delle procedure per l'esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico", mette a disposizione degli iscritti un nuovo servizio che prevede la pubblicazione immediata del verbale mensile di sorteggio redatto ai sensi dell'art. 3 del regolamento.

Si ringrazia il direttore arch. Luciano Manfredi e si ricorda che dal 12.04.2012 è possibile consegnare online i progetti con la nuova procedura S.I.T.A.S. che consente l'informatizzazione delle "procedure tecnico-amministrative per l'edificazione nei comuni della Regione Lazio classificati a rischio sismico".

vedi anche:

S.I.T.A.S. Sistema Informativo Trasparenza Autorizzazioni Sismiche

raccolta news, verbali sorteggio e documentazione


data pubblicazione: venerdì 7 marzo 2014
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Ordine Verbale mensile di sorteggio - marzo 2014