Finanziamenti alle piccole imprese in periferia

Il Comune di Roma - Assessorato Lavori Pubblici e Periferie - Dipartimento Politiche per la riqualificazione delle Periferie - U.O. Autopromozione sociale,  indice un bando destinato a finanziare progetti di investimento e sviluppo di piccole e micro imprese nuove o esistenti in aree di degrado urbano.

L'intervento vuole agevolare il potenziamento e la diffusione dell'economia nelle periferie romane, anche per creare nuova occupazione e migliorare le condizioni di vita dei cittadini.

I soggetti destinatari delle agevolazioni sono le "piccole imprese" e le "microimprese" per la fornitura e/o produzione di beni e servizi.

I progetti di investimento e/o di sviluppo, agevolabili ai sensi del presente Bando, dovranno essere realizzati all'interno delle zone urbanistiche individuate dalla delibera della Giunta Comunale n.89 del 23/02/05 di cui all'Allegato A.

Le agevolazioni saranno pari al 50% dell'intero piano degli investimenti ammesso e saranno A FONDO PERDUTO.

La domanda di agevolazione, la descrizione del progetto di presentazione del progetto e tutta la documentazione richiesta in allegato, dovrà pervenire, pena l'esclusione, entro
e non oltre il giorno 31/12/2012.

Ulteriori informazioni, bando e documentazione sul sito www.autopromozionesociale.it


data pubblicazione: martedì 18 dicembre 2012
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Professione Finanziamenti alle piccole imprese in periferia