Nuovi orari uffici di Roma dell'Agenzia delle Entrate

Da mercoledì 22 gennaio entrano in vigore i nuovi orari delle tre Direzioni provinciali di Roma. La principale novità per i contribuenti della Capitale è rappresentata dall'orario di apertura uguale per tutti gli uffici territoriali situati all'interno del Raccordo e per l'Ufficio di Acilia (Roma 7).

Gli uffici di Trastevere (Roma 1), Aurelio (Roma 2), Settebagni (Roma 3), Collatino (Roma 4), Tuscolano (Roma 5), Eur Torrino (Roma 6) e Acilia (Roma 7) saranno aperti al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 7:45 alle 13:30 e martedì, mercoledì e giovedì con orario continuato dalle 7:45 alle 15:30. Dalle 7:45 alle ore 8:00 sarà disponibile il servizio di prima informazione, mentre dalle 8:00 in poi verranno erogati tutti i servizi.

Nella tabella allegata è riportato l'orario di apertura e di chiusura di tutti gli uffici territoriali appartenenti alle tre Direzioni provinciali di Roma.

Maggiori informazioni sul sito http://lazio.agenziaentrate.it

 


data pubblicazione: domenica 2 marzo 2014
architettiroma è su twitter architettiroma è su facebook le istruzioni per iscriversi al feed RSS Iscriviti alla newsletter di architettiroma.it
Professione Nuovi orari uffici di Roma dell'Agenzia delle Entrate