diario - quotidiano di architettura

> HOME - professione - VISURE ON-LINE

 

VISURE ON-LINE

 

 

ACCEDI AL SERVIZIO

 

L'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia offre un nuovo servizio ai propri iscritti: la consultazione degli archivi della Pubblica Amministrazione e del Catasto attraverso un'interfaccia Web. L'Ordine inoltre ha dato in outsourcing alla società Visura Spa la gestione del sistema di contabilizzazione, offrendo così ai propri utenti una soluzione semplice e vantaggiosa.

 

I servizi sono limitati ai soli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, e funzionano con il sistema del conto ricaricabile a scalare.

 

Il conto viene aggiornato ogni volta che si esegue un versamento (accredito) o un'operazione di consultazione (addebito).

In ogni momento è possibile ricaricare il conto con carta di credito, bonifico o assegno. Se si usa la carta di credito, il conto viene aggiornato immediatamente. Si può versare qualsiasi cifra, anche solo mille lire.

 

Arriverà in posta elettronica la fattura di ogni versamento che viene fatto. In caso di mancata ricezione della fattura è obbligo da parte del cliente farne immediata richiesta presso la società Visura Spa C.so Vittorio Emanuele II, 326 Roma c.a.p. 00186
telefono 06 6841781 fax 06 68192749.

 

La prima volta che si usano i servizi l'utente deve inserire i dati necessari alla fatturazione. Questa è la fase di iscrizione.

 

L'iscrizione è gratuita e si fa una sola volta.

 

Al momento dell'iscrizione il sistema Visura crea il conto personale a scalare. La gestione del conto è gratuita.

 

Appena iscritto e dopo aver eseguito il primo versamento si possono usare tutti i nostri servizi. Ci sono all'interno del sito istruzioni dettagliate e chiare sull'uso di ogni servizio, sui costi delle interrogazioni e sul modo di calcolare il costo per le ricerche complesse. Si consiglia per ulteriori specifiche di consultare anche il Listino Prezzi e le FAQ.

 

ACCEDI AL SERVIZIO

 

L'Ordine, inoltre, consente ai propri iscritti  di effettuare visure catastali rivolgendosi al consulente geom. Alessandro Cremonesi direttamente presso la sede dell'Ordine.

La consulenza è resa di norma il mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.30 previo appuntamento telefonico presso la segreteria dell'Ordine.

 accedi al servizio
diario: quotidiano di informazione sull'Architettura 
O
rdine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia 

Piazza Manfredo Fanti 47 - 00185 Roma - tel 06 97604560 - fax 06 97604561 - architettiroma@archiworld.it  

 affiliato Archiworld Networkpowered by MC-link