Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

POLITICA DELL'ORDINE

Azioni del Consiglio
18 Gennaio 2020

Assemblea per approvazione Bilancio Preventivo 2020

Agli Architetti interessati

Loro sedi


Si riporta, in sintesi, l’indice degli argomenti della presente circolare:
AVVISO N.1: Assemblea per approvazione Bilancio Preventivo 2020.
AVVISO N.2: Pagamento quota di iscrizione anno 2020.

AVVISO N.1: Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria degli iscritti perl’approvazione del Bilancio Preventivo 2020 nel corso del mese di febbraio, si invitano tutti gli iscritti apartecipare per meglio programmare gli impegni di spesa che andranno sostenuti nel corso dell’anno.L’assemblea ordinaria degli iscritti per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2020 è pertanto indetta in

1° convocazione per il giorno 30 Gennaio 2020 alle ore 10.00 presso la sede dell’Ordineed in 2° convocazione per il giorno 3 Febbraio 2020 alle ore 16.00 presso la sede dell’Ordine in piazza Manfredo Fanti, 47, Roma con il seguente ordine del giorno:

1. Strategie relative all’attività di Consiglio;

2. Approvazione del Bilancio preventivo 2020;3. Varie ed eventuali.La documentazione relativa al Bilancio Preventivo in approvazione sarà a disposizione a partire dal 29.01.2020, all’interno della sezione trasparenza.

AVVISO N.2: La scadenza per il pagamento della quota di iscrizione per l’anno 2020 è fissata al 10 marzo 2020.

La quota verrà riscossa, come lo scorso anno, tramite bollettino di pagamento Pago PA predisposto dallaBanca Popolare di Sondrio ed inviato in formato elettronico, da fine febbraio 2020, all’indirizzo PECpresente nell’archivio informatico dell’Ordine con l’indicazione dell’importo dovuto, personalizzatosecondo l’anzianità di iscrizione.Il modulo di avviso di pagamento, comprensivo di eventuali morosità arretrate, sarà disponibile anchecollegandosi con il proprio identificativo alla pagina del dettaglio della posizione contabile, nell’areariservata agli iscritti sul sito web dell’Ordine: www.architettiroma.it.

ATTENZIONE: si ricorda che in caso di ritardato pagamento della quota di iscrizione verrà addebitata un’indennità di mora pari ad euro 20,00.

Si ricorda che il mancato pagamento costituisce illecito disciplinare ai sensi dell’art.4 comma 6 del codicedeontologico e dell’art.2 della legge 3.8.1949 n.536.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario
Architetto Alessandro Panci

Il Presidente
Architetto Flavio Mangione

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

NEWS

DELL'ORDINE