Caro Collega,
si informa che il Consiglio Nazionale Architetti ha iniziato il percorso di modifica dell’Ordinamento professionale.
(vedi circolare cnappc).
Vista l’importanza del tema, l’Ordine si è attivato per condividere con tutti gli iscritti la bozza di modifica predisposta dal CNAPPC al fine di presentare suggerimenti e modifiche utili a rendere la stesura finale del Regolamento (vai al link) la più aderente possibile alle necessità della nostra realtà istituzionale, nonché alle nuove esigenze professionali, formative e amministrative che le contingenze culturali ed economiche richiedono.
Per contribuire al confronto, ogni collega può inviare, entro 10 giorni dal ricevimento della presente comunicazione, le proprie riflessioni e proposte attraverso un testo di massimo 2000 caratteri – spazi inclusi – alla seguente mail : modificaordinamento@architettiroma.it
le proprie riflessioni e proposte attraverso un testo di massimo 2000 caratteri, spazi inclusi. Poiché avremo occasione di ritornare a più tappe sull’argomento, vi preghiamo di essere concisi e di affrontare un solo tema, tra i tanti presenti nel Regolamento, attraverso proposte concrete ed evitando considerazioni a carattere generico. Testi non rispondenti a quanto sopra indicato non verranno presi in considerazione.
Provvederemo ad informarvi tempestivamente sugli eventuali sviluppi della modifica del Regolamento.