Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

POLITICA DELL'ORDINE

Azioni del Consiglio
06 Maggio 2020

Modifica dell’Ordinamento professionale – contributi da parte degli iscritti OAR

Caro Collega,

si informa che il Consiglio Nazionale Architetti ha iniziato il percorso di modifica dell’Ordinamento professionale.

(vedi circolare cnappc).

Vista l’importanza del tema, l’Ordine si è attivato per condividere con tutti gli iscritti la bozza di modifica predisposta dal CNAPPC al fine di presentare suggerimenti e modifiche utili a rendere la stesura finale del Regolamento (vai al link) la più aderente possibile alle necessità della nostra realtà istituzionale, nonché alle nuove esigenze professionali, formative e amministrative che le contingenze culturali ed economiche richiedono.

Per contribuire al confronto, ogni collega può inviare, entro 10 giorni dal ricevimento della presente comunicazione, le proprie riflessioni e proposte attraverso un testo di massimo 2000 caratteri – spazi inclusi – alla seguente mail : modificaordinamento@architettiroma.it

le proprie riflessioni e proposte attraverso un testo di massimo 2000 caratteri, spazi inclusi. Poiché avremo occasione di ritornare a più tappe sull’argomento, vi preghiamo di essere concisi e di affrontare un solo tema, tra i tanti presenti nel Regolamento, attraverso proposte concrete ed evitando considerazioni a carattere generico. Testi non rispondenti a quanto sopra indicato non verranno presi in considerazione.

Provvederemo ad informarvi tempestivamente sugli eventuali sviluppi della modifica del Regolamento.

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

NEWS

DELL'ORDINE