Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

ATTIVITà DELL'ORDINE

Archiviati
20 Maggio 2021

Giornata della Legalità: il 24 maggio (ore 15) il webinar: focus sul governo del territorio

di Redazione OAR

La relazione tra il governo del territorio e il suo progresso, inteso come continuo miglioramento della sua condizione reale, sarà il tema al centro di «Legalità, sussidiarietà, governo del territorio e progresso», webinar – organizzato dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, in collaborazione con gli Ordini di Roma, Bologna, Catania, Milano, Palermo, Salerno e Torino – che si svolgerà in occasione della Giornata della Legalità: l’appuntamento, che potrà essere seguito in modalità a distanza sulla piattaforma dedicata, è per lunedì 24 maggio (dalle ore 15.00 alle 19.30).

Il convegno – con il coordinamento scientifico di Christian Rocchi, presidente OAR, e la partecipazione, tra gli altri, di Francesco Miceli, neo-presidente del Cnappc – punta a mettere in luce, si legge nella presentazione del webinar, come l’illegalità ponga i presupposti «perché il nostro ambiente costruito e l’ambiente naturale siano distrutti», mentre la competizione in un alveo di legalità, «principio fondamentale per il progresso della conoscenza e per la preservazione e progresso del bene pubblico», faccia in modo «che le migliori forze del paese possano esprimersi secondo principi di cultura».

Qui la locandina

Coloro che sono interessati a seguire l’evento – si legge nella circolare del Cnappc –  dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 23 maggio (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento:  Giornata della legalità. Legalità, sussidiarietà, governo del territorio e progresso (webinar) CNA019052021114046T10CFP00400. E seguire successivamente e le istruzioni che appariranno nell’area riservata.

Qui la circolare:

La partecipazione all’evento consente di acquisire 4 crediti formativi professionali (cfp) in materia di discipline ordinistiche. (FN)

di Francesco Nariello
PHOTOGALLERY

TAG

POLITICA

DELL'ORDINE

NEWS

DELL'ORDINE