Servizi
L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Roma e Provincia mette a disposizione dei propri iscritti una serie di strumenti e servizi utili alla professione e per interagire meglio con l’Ordine stesso.
Area iscritti
Gestisci i tuoi dati personali pubblicati sul sito web e sull’Albo degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia
Inserisci tutti i tuoi dati professionali, i titoli, le abilitazioni, le specializzazioni, le esperienze per creare e tenere sempre aggiornato il tuo curriculum europeo
Consulta la tua posizione contabile aggiornata
L’Ordine degli Architetti di Roma, nell’ambito dei progetti di modernizzazione dei sistemi di Comunicazione, fornisce gratuitamente agli iscritti che ne facciano richiesta una casella PEC
Il nuovo Tesserino dell’Ordine viene fornito in formato badge ed è dotato di un certificato di Firma Digitale per la sottoscrizione di documenti digitali con validità giuridica.
Selezione di articoli di interesse per gli Architetti e per l’Ordine
Sportello consulenze
Progetti
Formazione continua
La piattaforma gestita dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC che consente ai professionisti di gestire e monitorare la propria posizione formativa e monitorare i relativi crediti acquisiti.

Servizi esterni a supporto
L’OAR ha sottoscritto una convenzione con Poste Italiane al fine di rendere disponibile agli iscritti che ne facciano richiesta con le modalità previste, una serie di servizi con condizioni economiche dedicate.
Aloa è un’Associazione culturale che fa capo all’OAR e si occupa di organizzare eventi, visite guidate, viaggi culturali sull’architettura e convenzioni utili alla professione.
L’OAR ha stipulato una convenzione con Europa Concorsi, società leader nell’informazione professionale per architetti, al fine di garantire. ai propri iscritti, l’accesso in maniera gratuita ai bandi integrali dei concorsi.
È un archivio di architettura contemporanea unico nel suo genere e un ottimo strumento di aggiornamento professionale. L’OAR ha stipulato una convenzione per offrire gratuitamente questo servizio ai propri iscritti.
L’OAR offre ai propri iscritti una convenzione con la società Visura spa per la consultazione degli archivi della Pubblica Amministrazione e del Catasto/Conservatoria.