AVVISO DI CONVOCAZIONE Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’OARM per il quadriennio 2021-2025

Si comunica che sono indette le elezioni in modalità telematica tramite piattaforma VotaFacile per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia per il quadriennio 2021/2025. Le candidature dovranno pervenire al consiglio dell’Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro le ore 24:00 del 15/09/2021 tramite PEC esclusivamente all’indirizzo PEC ordine@pec.architettiroma.it o, se presentate a mano, entro le ore 16:30 del 15/09/2021.

ATTIVAZIONE NUOVI SERVIZI PER GLI ISCRITTI OAR

Dalla nuova rivista digitale AR WEB, al curriculum on line, il progetto vetrina, la convenzione con le Poste e per la RC professionale, sono alcuni dei nuovi servizi attivi sul nuovo portale dell’OAR www.architettiroma.it. Entra nell’area riservata per scoprire tutte le funzionalità.

CONVENZIONE PER ISCRITTI OAR CON POSTE ITALIANE

L’OAR ha siglato un accordo con Poste Italiane per offrire ai propri iscritti servizi dedicati con un listino in convenzione. Di particolare importanza il servizio di cessione del credito, dedicato ai professionisti che vogliono proporre lo sconto in fattura.

ORARI DEGLI UFFICI OAR APERTURA LIBRERIA

Gli uffici dell’Ordine sono aperti al pubblico, esclusivamente su appuntamento, da richiedere inviando una mail a: protocollo@architettiroma.it, nei seguenti orari: lunedì e mercoledì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30

Assemblee di Zona Commissione CITTA’ METROPOLITANA OAR

A seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19, si invitano gli iscritti delle aree decentrate, a partecipare alle assemblee di zona, organizzate on line, per fronteggiare problematiche professionali ed esporre eventuali provvedimenti dell’OAR.