NOTIZIE

Bandi
30 Gennaio 2020

Reti d’impresa: bando Camera di Commercio di Roma

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle proprie finalità istituzionali di supporto e tutela del sistema imprenditoriale del territorio, ha indetto il Bando Reti d’impresa dei Municipi V e VI di Roma

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle proprie finalità istituzionali di supporto e tutela del sistema imprenditoriale del territorio, ha indetto il “Bando Reti d’impresa dei Municipi V e VI di Roma”, nella costante azione di contrasto a fenomeni di criminalità e in considerazione del fatto che la sicurezza rappresenta un fattore di grande rilievo e significato per lo sviluppo competitivo, nonché al fine di migliorare la vivibilità e la coesione sociale del tessuto urbano a favore di cittadini e imprese.

Per la realizzazione del Bando la Camera di Commercio mette a disposizione delle Reti d’impresa complessivamente 100mila euro (Deliberazione di Giunta n. 189 del 17 dicembre 2019). Il Bando prevede fino a 10mila euro di contributo a fondo perduto per ogni Rete d’impresa, con lo scopo di finanziare progetti di coinvolgimento e animazione territoriale realizzati nei Municipi V e VI di Roma Capitale.

Info e bando: LINK

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE