Social

Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

NOTIZIE

Bandi
07 Luglio 2020

Al via il Piano per infanzia e adolescenza della Regione Lazio

Pubblicato l’avviso pubblico del piano dell’infanzia, l’adolescenza e la famiglia della Regione Lazio.

Un importo di 17 milioni di euro per 37 mila famiglie a cui saranno assegnati voucher per centri estivi, attività educative ed individuali per i figli tra 0 e 19 anni.

Sono comprese attività come i centri estivi, i servizi per la prima infanzia, l’agricoltura sociale, le attività educative in sharing, la pet terapy e l’ippoterapia e molto altro.

Il contributo sarà erogato fino ad esaurimento risorse e l’entità dipenderà dall’età dei figli: per la fascia 0-3 anni, il contributo è di 800 euro; per la fascia 4-5 è di 500 euro; per la fascia 6-11 è di 400 euro; per i ragazzi dai 12 ai 14 anni è di 300 euro; per gli adolescenti tra i 15 e i 19 anni il sussidio ammonta a 200 euro.

Per bambini e adolescenti con disabilità sono previsti 700 euro in più rispetto al voucher spettante per la specifica fascia di età.

Al momento della presentazione della domanda non è necessario indicare l’attività o il servizio per cui sarà impiegato il voucher, fermo restando che il beneficiario si impegna, con la sottoscrizione, a rispettare quanto previsto dall’avviso.

La domanda dovrà essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 18.00  dell’8 luglio 2020, esclusivamente per via telematica tramite il link indicato.

#AvvisoPubblico 

(GV)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE