NOTIZIE

Bandi
04 Maggio 2022

Comunicazione OAR: proroga all’11 maggio e modifica requisiti per partecipare ai bandi

Proroga di una settimana della scadenza e modifica parziale dei requisiti per due avvisi per la raccolta di manifestazioni di interesse pubblicati sul sito dell’Ordine degli architetti di Roma (qui la notizia) – al seguente LINK, poi selezionare la voce: Bandi di gara e contratti. Si tratta, in particolare, dei bandi per «Laureati in architettura per l’attività di pubblicista per redazione dei canali di informazione e per l’attività di scrittura sui portali e riviste dell’OAR» (due incarichi) e per «Caporedattore e coordinatore redazione canali informativi dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia».

Per entrambi i bandi la scadenza è stata prorogata di sette giorni ed è ora fissata al prossimo 11 maggio 2022 (ore 23.59).

Sono state inoltre introdotte alcune modifiche parziali dei requisiti. Per l’avviso relativo ai due incarichi di architetto per attività di redazione nei canali di informazione OAR , in particolare, il requisito dell’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti come pubblicista non è più obbligatorio ma preferenziale; per l’avviso per l’incarico di caporedattore e coordinatore redazione e canali informativi, invece, il requisito dell’esperienza negli ultimi dieci anni di collaborazione con ordini di ingegneri/architetti e relativi consigli nazionali, con enti/associazioni, riviste/portali di categoria non è più obbligatorio ma preferenziale. (FN)

A seguire, in allegato, i due avvisi modificati:

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE