NOTIZIE

Bandi
01 Marzo 2023

Esperienze formative professionali: l’OAR firma il protocollo d’intesa con il Comune di Nettuno

Dopo la preziosa esperienza di Grottaferrata  (link), l’OAR firma un protocollo di intesa con il Comune di Nettuno per consentire l’acquisizione di competenze professionali e per l’aggiornamento formativo dei propri iscritti.

A breve saranno aperti i termini per selezionare architetti interessati ad essere ospitati per periodi di sei mesi presso le Unità Operative Tecniche del Comune di Nettuno, con l’occasione di partecipare ai processi edilizi ed urbanistici degli uffici tecnici.

I candidati saranno selezionati da una apposita Commissione formata da quattro rappresentanti dei due soggetti firmatari (due per l’OAR e due per il Comune di Nettuno), sulla base di criteri e parametri di valutazione preventivamente concordati, avendo riguardo al curriculum accademico e professionale e principalmente all’attività svolta nel campo dell’architettura, del paesaggio e della pianificazione territoriale.

All’esperienza formativa e professionale svolta verrà riconosciuta una validità per l’ottenimento dei crediti formativi (CFP) corrispondenti, purchè la frequenza non sia inferiore all’80% di quella complessiva stabilita.

Protocollo di Intesa

Delibera del Comune di Nettuno

di Giulia Villani

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE