NOTIZIE

Bandi
23 Dicembre 2021

Monterotondo, sistemazione a verde parchi e giardini: indagine per manifestazione d’interesse

Pubblicato l’avviso per l’indagine esplorativa per la manifestazione d’interesse al fine dell’affidamento diretto, tramite mercato elettronico (Mepa) del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e sicurezza per la riqualificazione e valorizzazione di parchi e giardini a verde attrezzato presso il Parco Arcobaleno (ex Onmi) a Monterotondo, in provincia di Roma.

L’amministrazione comunale di Monterotondo intende procedere, a mezzo dell’indagine esplorativa, all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento del servizio indicato nel bando. La descrizione analitica delle opere da progettare è esplicitata nello studio di fattibilità allegato all’avviso. Il contratto decorrerà dalla data di stipula del contratto mediante piattaforma del Mercato Elettronico.

In termini di tempistica, entro il 15 aprile 2022 è prevista la realizzazione delle attività e la consegna del progetto definitivo delle opere; entro i successivi 45 giorni è prevista la consegna del progetto esecutivo. L’importo massimo stimato per l’espletamento del servizio è quantificato in 35mila euro (Iva ed oneri di legge esclusi).

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio del 23 febbraio 2022 (ore 12). (FN)

Avviso Albo Pretorio

Avviso Parco Arcobaleno

di Francesco Nariello

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE