NOTIZIE

Bandi
31 Gennaio 2020

Promozione cultura scientifica: 1,5 milioni in tre anni con bando Èureka!

E’ online l’avviso pubblico per la selezione dei progetti di operatori privati che comporranno Eureka!, iniziativa ideata e promossa da Roma Capitale, assessorato alla Crescita Culturale, dedicata a promozione e divulgazione della cultura scientifica

E’ online l’avviso pubblico per la selezione dei progetti degli operatori privati che andranno a comporre Eureka!, iniziativa ideata e promossa da Roma Capitale, assessorato alla Crescita Culturale, dedicata a promozione e divulgazione della cultura scientifica, “parte essenziale del patrimonio culturale di Roma”. A disposizione 1,5 milioni di euro in tre anni.

L’avviso pubblico “Èureka! Roma 2020 – 2021 – 2022” intende selezionare, con attribuzione di contributi e di vantaggi economici a sostegno, proposte progettuali triennali destinate alla composizione del programma di attività da realizzarsi durante la stagione primaverile per il triennio 2020 – 2022. Obiettivo: attivare un dialogo tra il mondo della cultura scientifica e la cittadinanza nelle sue varie declinazioni oltre che di offrire, a una platea il più vasta possibile, strumenti di analisi fondamentali per un progresso consapevole, attraverso l’approfondimento di grandi temi della ricerca scientifica universale così come di elementi caratterizzanti la vita quotidiana. È possibile partecipare presentando le domande entro il 17 febbraio 2020.

Per info: LINK

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE