NOTIZIE

Archiviati
09 Giugno 2021

XII edizione del premio NewItalianBlood 2021: in cerca della top 10 dei giovani talenti 2021

Giovani talenti under 35 a raccolta, per individuare ambasciatori, operanti in Italia e/o all’estero, di qualità architettonica o paesaggistica ed innovazione.

NewItalianBlood giunge nel 2021 con la sua XII Edizione, con l’ambizione di selezionare i migliori 10 progettisti o studi con almeno un partner italiano, confermandosi un vero osservatorio nazionale dei talenti.

La tradizione del Premio, cofinanziato dalla Regione Campania, nasce nel 2009 ed in occasione del decennale è stato insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica. Ad oggi sono 210 gli studi coinvolti, 110 gli architetti selezionati e 100 i paesaggisti valorizzati.

Ogni anno il NewItalianBlood organizza una mostra itinerante con partenza ogni anno dalla Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno, sede della attività e dei Master NIB, realizzando cento tappe tra Italia ed Europa.

Preziosa la notorietà raggiunta dalla Top 10 dei professionisti: la classifica viene pubblicata nell’homepage del portale, inserita nella newsletter da 75.000 contatti, sui social media NIB e diffusa alle maggiori riviste e webzine di settore.

Candidature entro il 21 settembre 2021.

di Giulia Villani

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE