NOTIZIE

Concorsi
11 Aprile 2020

Reinventing Cities, un webinar su Roma Tuscolana e gli altri siti in concorso

Il prossimo 24 aprile si terrà un webinar sul concorso Reinventing Cities Roma. Il seminario online – organizzato da FS Sistemi Urbani (Gruppo FS Italiane), in collaborazione con C40 e Roma Capitale – sarà incentrato sul sito di Roma Tuscolana e sugli altri siti di Roma proposti per il concorso internazionale.

Il webinar avrà l’obiettivo di approfondire, in particolare, le tematiche principali inerenti al concorso Reinventing Cities sul sito di Roma Tuscolana, sul quale sarà possibile realizzare un nodo di interscambio strategico per la Capitale con nuove funzioni (34mila metri quadri di diritti previsti). Da ricordare che, in conseguenza dell’emergenza Covid-19, il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d’interesse (prima fase del concorso) è stato prorogato al 5 giugno 2020 (qui le info sul cronoprogramma)

Nel dettaglio, il webinar si terrà venerdì 24 aprile 2020 alle ore 11.00.   Per partecipare alla sessione è necessario registrarsi in anticipo: in questo modo si riceverà un link con le istruzioni per collegarsi. I partecipanti sono invitati a sottoporre i quesiti in anticipo, attraverso l’apposti «box domande» sul sito di Reinventing Cities in modo da poter preparare al meglio le risposte condivise durante il webinar.

Per saperne di più e per leggere le istruzioni per la partecipazione: LINK

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE