NOTIZIE

Cultura
08 Agosto 2022

AcquAria | Dove piovono le Stelle

Alla Casa dell’Architettura proseguono le serate di AcquAria, con la notte di San Lorenzo tra lezioni di astronomia, musica e dugustazioni.

Sarà il Dott. Alessandro Berlingeri dell’associazione ScienzImpresa, un’associazione di divulgazione scientifica del Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ad accompagnare i presenti in un suggestivo viaggio sull’astronomia.

Ad allietare la serata il trio BeBop Nouveau, composto da Stefano Rossi al sassofono, al contrabasso Mauro Cerizza e Luca Ingletti alla batteria con un repertorio che spazia dai brani di Charlie Parker agli standard riarrangiati per questo trio, non trascurando i temi più famosi di Dizzy Gillespie.

Durante la serata saranno inoltre visitabili le mostre 9×100=’900 (21 luglio – 30 agosto 2022) a cura di Do.co.mo.mo Puglia e Basilicata, AcquAria.Featuring the sculpture habitat (29 luglio – 29 settembre 2022) a cura di Andrea Guastella e Coesione: Acqua e Vita (4 agosto – 12 settembre) a cura di Oriana Impei, Francesco Gallo Mazzeo e ASIART.

Locandina

Comunicato Stampa

di Giulia Villani

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE