NOTIZIE

Normativa
05 Gennaio 2020

Idee e proposte su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

A 10 anni dall'entrata in vigore del Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, il Dlgs. 81/2008, è aperta fino al 31 gennaio 2020 una consultazione pubblica

A 10 anni dall’entrata in vigore del Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, il Dlgs. 81/2008, è aperta fino al 31 gennaio 2020 una consultazione pubblica per raccogliere nuove idee o progetti da sviluppare, best practice da replicare e approfondimenti o riflessioni sul quadro normativo presente e futuro. Oltre al confronto con le parti sociali si intende dare piena attenzione al diritto alla salute ed ala sicurezza, coinvolgendo le figure professionali interessate.

Per inviare i propri contributi è necessario registrarsi in un’apposita sezione del sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. A seguire, si riceveranno via mail le credenziali di accesso e un codice di attivazione da utilizzare solo al primo accesso all’area riservata. (GV)

LINK

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE