NOTIZIE

Professione
15 Gennaio 2020

Un workshop a Casablanca per internazionalizzare la professione

Nell’ottica di favorire l’internalizzazione della professione e di sostenere i professionisti interessati alla conoscenza delle opportunità di lavoro all'estero, la Fondazione Inarcassa ha aperto le iscrizioni

Nell’ottica di favorire l’internalizzazione della professione e di sostenere i professionisti interessati alla conoscenza delle opportunità di lavoro all’estero, la Fondazione Inarcassa ha aperto le iscrizioni, fino al 25 gennaio, al primo workshop internazionale che avrà come protagonista il Marocco.
Il 22 gennaio sarà presentato un webinar introduttivo con Country Presentation a cura dell’arch. Walter Gaj Tripiano, libero professionista che da oltre 15 anni opera in Marocco e diversi altri paesi nel mondo.
Il Workshop si terrà dal 24 al 26 marzo a Casablanca e consisterà in momenti di incontro con operatori locali per B2B, in visite a cantieri ed approfondimenti sul mercato marocchino, in modo da offrire una panoramica dell’attività di architetti ed ingegneri in loco.

Già l’OAR aveva avviato un percorso condiviso con gli architetti del Marocco, firmando un protocollo di intesa a Casablanca con il Conseil Régional des Architectes Centre, incentrato su formazione, cooperazione e condivisione di esperienze lavorative. (GV)

Per approfondire: LINK

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE