NOTIZIE

Territorio
13 Maggio 2020

Covid19, Fase 2: tutti i provvedimenti del Campidoglio

Le informazioni necessarie per la Fase 2 e le misure adottate dal Campidoglio, in attuazione dei decreti della Presidenza del consiglio dei ministri, per contenere la diffusione del Coronavirus. Sul sito web di Roma Capitale una pagina dedicata ai provvedimenti, settore per settore, e alle iniziative straordinarie (come il trasferimento su web e social di arte, spettacoli e musica).

Attivato il sito RomaAiutaRoma, che raccoglie tutte le informazioni sul tema, organizzandole per aree tematiche e dando voce alle iniziative dei cittadini: numeri utili, servizi sociali, attività per i bambini, app utili, link per allenamenti e sport, scuola online.

A disposizione la raccolta dei provvedimenti e delle iniziative adottate, aggiornati con le novità della Fase 2 partita 4 maggio, mano mano che il Campidoglio le rende note: dai trasporti ai taxi, dalla viabilità agli sportelli aperti al pubblico, dalle regole per il commercio e le attività produttive al turismo, fino a gestione rifiuti e disposizioni su parchi, ville e spiagge. E ancora: i provvedimenti per contributi agli affitti e per il sostegno alla spesa.

Qui le info e il collegamento per il sito RomaAiutaRoma: LINK

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE