NOTIZIE

Bandi
22 Gennaio 2020

Contributi per teatri, librerie indipendenti, cinema verdi e digitali

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio bando che mette a disposizione - per librerie indipendenti, teatri e cinema - 3 milioni di euro dei fondi europei per promuovere interventi di internazionalizzazione, digitalizzazione e investimenti green. È destinato a micro, piccole e medie imprese, compresi i liberi professionisti

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio bando che mette a disposizione – per librerie indipendenti, teatri e cinema – 3 milioni di euro dei fondi europei del Por Fesr 2014-2020 per promuovere interventi di internazionalizzazione, digitalizzazione e investimenti green. È destinato a micro, piccole e medie imprese (Mpmi), compresi i liberi professionisti, che siano titolari o gestori di teatri o sale cinematografiche o svolgano attività di libreria indipendente.

Potranno essere erogati contributi a fondo perduto fino all’80% a copertura degli investimenti “verdi” (ristrutturazioni con diagnosi energetica) e/o digitali. Il contributo massimo concedibile per ogni progetto è di 100mila euro. L’avviso pubblico è stato pensato per rafforzare la competitività dei teatri, delle librerie indipendenti e dei cinema del Lazio, promuovendo l’adozione di soluzioni “green” più rispettose dell’ambiente e il passaggio all’uso di tecnologie digitali in grado di migliorare l’esperienza vissuta da spettatori e fruitori. La partecipazione all’avviso pubblico sarà possibile esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Gecoweb di Lazio Innova; il bando sarà aperto a partire dal 31 gennaio (si possono compilare i formulari online già dall’8 gennaio).

Per maggiori dettagli e per il bando: LINK

FN

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE