NOTIZIE

Archiviati
30 Novembre 2020

Ex Cartiera Amicucci Parmegiani a Tivoli: cercasi Commissario per concorso auditorium e parking

Pubblicato un nuovo avviso per la nomina del Commissario all’interno della Commissione giudicatrice istituita dal Comune di Tivoli per la valutazione delle proposte tecniche del concorso di progettazione relativo alla realizzazione dell’auditorium e del parcheggio nell’area dell’ex cartiera Amicucci Parmegiani.

Un vuoto urbano che cerca la sua nuova funzione urbana attraverso un processo di rigenerazione e trasformazione che diviene occasione strategica di valorizzazione del territorio.

I soggetti interessati devono inviare la propria manifestazione di interesse e curriculum vitae entro il 4 dicembre 2020, secondo le modalità specificate nel bando.

Tra i requisiti fondamentali l’iscrizione all’Albo professionale da almeno 10 anni, il rispetto degli obblighi formativi, l’assenza di sanzioni disciplinari, la regolarità degli obblighi previdenziali, il possesso di una copertura assicurativa e l’aver svolto negli ultimi 5 anni almeno 5 incarchi di pari complessità.

Il progetto che la Commissione dovrà valutare prevede un auditorium da circa 500 posti ed un parcheggio a servizio sia dell’ex Cartiera che dei visitatori del Santuario di Ercole Vincitore.

Bando

Manifestazione di interesse

(GV)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE