NOTIZIE

Archiviati
02 Dicembre 2020

Gara per verifica sismica e rilievi tecnici in Bim della galleria Alberto Sordi a Roma

L’Agenzia del Demanio ha aperto la gara per l’affidamento del servizio di verifica della vulnerabilità sismica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico e impiantistico – da restituire in modalità Bim – da realizzare sul complesso immobiliare della Galleria Alberto Sordi, in largo Chigi 19, nel centro di Roma.

Il valore dell’incarico è di 417.633 euro (al netto di Iva, oneri previdenziali professionali e assistenziali), di cui 8.269,97 euro riconducibile a costi della manodopera e 4.134,98 euro quali costi della sicurezza non soggetti a ribasso. La durata dell’appalto o termine di esecuzione è fissato in 120 giorni.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei criteri di valutazione e dei relativi fattori ponderali indicati nel disciplinare di gara. Le offerte dovranno essere presentate e trasmesse esclusivamente in modalità telematica mediante il sistema informatico di Consip S.p.A. (questo il link) e pervenire entro il 14 dicembre 2020 (ore 12). Per le modalità di presentazione delle offerte, si rimanda al disciplinare di gara.

Qui la documentazione: LINK

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE