NOTIZIE

Archiviati
20 Luglio 2021

Nasce la Soprintendenza Speciale PNRR: un bando per 35 esperti per la Segreteria Tecnica

Pubblicato l’avviso per la selezione di 35 esperti da parte del MIC, che, attraverso incarichi di lavoro autonomo, diventino membri della Segreteria Tecnica della Soprintendenza Speciale PNRR, chiamata ad agire per interventi PNRR su beni culturali e paesaggistici tutelati.

Le figure richieste sono 5 archeologi, 20 architetti, 4 giuristi e 6 ingegneri la cui collaborazione sarà al massimo per 36 mesi, come previsto dall’art. 29 del DL 77/2021, per un importo massimo di 50.000 euro lordi annui per singolo incarico.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione entro le ore 14.00 del 6 agosto 2021 all’indirizzo di posta elettronica candidaturesspnrr@pec.it.

La Soprintendenza Speciale, presso cui sarà costituita la Segreteria Tecnica formata da personale del Ministero e da esperti qualificati per cui è stato pubblicato bando di selezione, sarà in forze fino al 31 dicembre 2026 per consentire una tempestiva attuazione degli interventi previsti dal PNRR, riguardanti beni culturali e paesaggistici tutelati.

Info

di Giulia Villani

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE