NOTIZIE

Formazione
06 Maggio 2023

Corso di aggiornamento su SCIA commerciale

ULTIMI POSTI DISPONIBILI

piccole, medie e grandi strutture di vendita

Procedure di semplificazione ed autorizzazione (da mq 251 a mq 2500 e superiore)

Obiettivo del corso è quello di fornire adeguata formazione della procedura da utilizzare  per l’apertura  delle piccole strutture di vendita (con superficie fino a 250 mq) strutture soggette a specifica competenza  Municipale  da 250 mq  a 600 mq  analizzando le specifiche procedure autorizzative ed i relativi allegati tecnici.

Verranno prese in esame le relative procedure autorizzative con analisi della rispettiva documentazione tecnica  da allegare di competenza  del  Dipartimento Unico delle Attività Produttive del Comune di Roma riguardanti   le  Medie  Strutture di Vendita  (da 600-2500 mq) e Grandi Strutture di Vendita superiore a 2500  mq.

Determinante per tali aperture risulta analizzare la legittimità Urbanistico Edilizia e la relativa Agibilità del Fabbricato e gli aspetti ad esse connessi come gli aspetti igienico sanitari ed il rispetto degli adempimenti relativi ai VV.F., D.P.R. 151/2011.

Argomento importante che verrà trattato le procedure autorizzative relativi alle affissioni e pubblicità che riguardano Medie e Grandi Strutture di Vendita.

Il Corso è rivolto a tutti i professionisti che quotidianamente affrontano tali problematiche di carattere tecnico procedurale   al fine dell’ottenimento delle relative autorizzazioni all’apertura delle diverse strutture di vendita per specifiche competenze e gli adeguamenti normativi ad esso connessi.

Verranno eseguiti esempi pratici a completamento del corso.

LEGGI IL PROGRAMMA

VAI AL LINK PER L’ISCRIZIONE

di Redazione

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE