NOTIZIE

Territorio
21 Aprile 2022

Urbanistica. Rigenerazione, sostenibilità, semplificazione: «Roma Riparte» il 5 maggio

Una occasione per discutere e confrontarsi sulle politiche urbanistiche per lo sviluppo di Roma. Sarà questo il senso dell’incontro «Roma Riparte. Rigenerazione, sostenibilità, semplificazione» che si terrà giovedì 5 maggio, alle ore 10, all’Auditorium Parco della Musica «Ennio Morricone» – Sala Gianni Borgna.

L’evento – che sarà aperto dall’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, Maurizio Veloccia – sarà un momento di discussione e confronto sulle politiche urbanistiche per lo sviluppo della città. Interverranno il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’assessore alle Politiche abitative, Urbanistica, Ciclo dei Rifiuti e Impianti di Trattamento, Smaltimento e Recupero della Regione Lazio, Massimiliano Valeriani, e importanti attori istituzionali, sociali e produttivi. Concluderà i lavori il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Chi fosse interessato a partecipare, può confermare la presenza inviando una email all’indirizzo: assessorato.urbanistica@comune.roma.it entro mercoledì 27 aprile p.v

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE