Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

AGGIORNAMENTI

01 Novembre 2020

Seminario, la centralità del progetto nella realizzazione dell’opera pubblica e nei processi di trasformazione del territorio

Il direttore dell’Area Concorsi Mattia Darò e il Consigliere e membro dell’Area Concorsi Roberto Grio hanno partecipato al seminario webinar promosso ed organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Macerata “La centralità del progetto nella realizzazione dell’opera pubblica e nei processi di trasformazione del territorio: l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria ed il concorso di progettazione nella vigente normativa”, lo scorso 30 Ottobre.

“La nuova stagione dei concorsi di progettazione, sostenuta con convinzione e forza dal sistema ordinistico nazionale, prosegue in modo sostenuto nei suoi intenti di promuovere una modalità di assegnazione degli incarichi di progettazione che garantiscano progetti di qualità. Siamo in una fase molto importante in cui molti dei concorsi possono arrivare a completare l’iter fino alla realizzazione delle opere. E’ importante che la comunità sia coesa per rafforzare le buone ragioni a favore dei buoni progetti.”

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE