NOTIZIE

Bandi
23 Gennaio 2020

Contributi per l’innovazione digitale

Contributi a fondo perduto per innovare la propria impresa attraverso l'introduzione di tecnologie digitali. E’ quanto previsto dal bando Progetti di Innovazione Digitale, nell’ambito del progetto La Regione delle Opportunità. Il bando Lazio Innova è rivolto a micro, piccole e medie imprese, inclusi i liberi professionisti

Contributi a fondo perduto per innovare la propria impresa attraverso l’introduzione di tecnologie digitali. E’ quanto previsto dal bando Progetti di Innovazione Digitale, nell’ambito del progetto La Regione delle Opportunità. Il bando – Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, partecipata anche dalla Camera di Commercio di Roma – è rivolto a micro, piccole e medie imprese, inclusi i liberi professionisti, con sede operativa nel territorio regionale, in forma singola o aggregata.

Appuntamento per la presentazione del bando, il giorno 27 gennaio 2020, dalle ore 14.30, presso lo Spazio Attivo Zagarolo, Palazzo Rospigliosi, piazza Indipendenza 18, Zagarolo.

Sono ammissibili i progetti che prevedono l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche o sistemi digitali, finalizzate a introdurre innovazioni nei processi produttivi, logistici, organizzativi e commerciali quali: digital marketing: soluzioni di digital marketing; e-commerce; punto vendita digitale; prenotazione e pagamento; sistemi self scanning e self checkout; stampa 3D; internet of things; logistica digitale; amministrazione digitale; sicurezza digitale; sistemi integrati ed altre soluzioni e sistemi basati su tecnologie coerenti con i paradigmi di Industria 4.0.

Per scaricare la scheda: LINK

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE