Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

NOTIZIE

Bandi
23 Gennaio 2020

Contributi per l’innovazione digitale

Contributi a fondo perduto per innovare la propria impresa attraverso l’introduzione di tecnologie digitali. E’ quanto previsto dal bando Progetti di Innovazione Digitale, nell’ambito del progetto La Regione delle Opportunità. Il bando – Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, partecipata anche dalla Camera di Commercio di Roma – è rivolto a micro, piccole e medie imprese, inclusi i liberi professionisti, con sede operativa nel territorio regionale, in forma singola o aggregata.

Appuntamento per la presentazione del bando, il giorno 27 gennaio 2020, dalle ore 14.30, presso lo Spazio Attivo Zagarolo, Palazzo Rospigliosi, piazza Indipendenza 18, Zagarolo.

Sono ammissibili i progetti che prevedono l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche o sistemi digitali, finalizzate a introdurre innovazioni nei processi produttivi, logistici, organizzativi e commerciali quali: digital marketing: soluzioni di digital marketing; e-commerce; punto vendita digitale; prenotazione e pagamento; sistemi self scanning e self checkout; stampa 3D; internet of things; logistica digitale; amministrazione digitale; sicurezza digitale; sistemi integrati ed altre soluzioni e sistemi basati su tecnologie coerenti con i paradigmi di Industria 4.0.

Per scaricare la scheda: LINK

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE