NOTIZIE

Archiviati
29 Luglio 2021

Premi del CNAPPC 2021: il valore della professione e degli architetti italiani

Riaprono i battenti dei Premi del CNAPPC per sostenere il lavoro dei meritevoli architetti italiani, impegnati in progetti di qualità a prescindere dalla dimensione dell’intervento.

Pubblicato il bando dei riconoscimenti Architetto Italiano 2021 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2021 legati alla Festa dell’Architetto che si terrà a Cà Giustinian, sede de ‘La Biennale di Venezia’ il 5 novembre 2021.

Ammessi progetti riguardanti opere di nuova costruzione, opere di restauro o recupero, opere di allestimento o d’interni, opere su spazi aperti – infrastrutture – paesaggio e opere di design, a prescindere dall’età dei partecipanti. Agli under 36 è riservato invece il riconoscimento Giovane Talento dell’Architettura Italiana.

Analogamente a quanto fatto in edizioni precedenti, gli esiti del bando saranno pubblicati su Yearbook 6, la raccolta che, assieme a numerose mostre nazionali ed internazionali, promuove il lavoro degli architetti italiani e partecipa all’educazione della collettività alla qualità progettuale architettonica italiana.

Bando

di Giulia Villani

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE