NOTIZIE

Concorsi
02 Marzo 2020

Nuovi Uffici Giudiziari in Viale Africa, concorso a Catania

Concorso di progettazione in due gradi per la realizzazione del nuovo edificio concepito come Uffici Giudiziaria di Catania, che si inserisce nell’area già occupata dal complesso dell’ex “palazzo delle poste” e si affaccia sull’importante arteria cittadina di Viale Africa, a Catania, in posizione strategica, lungo il litorale Jonico, nei pressi del centro fieristico denominato “Le Ciminiere” e della stazione ferroviaria.

Oggetto del concorso – pubblicato su concorsiawn.it e bandito da Regione Sicilia, assessorato Infrastrutture e Mobilità – è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto di fattibilità tecnica ed economica con conseguente individuazione del soggetto vincitore a cui affidare, con procedura negoziata senza bando, le fasi successive della progettazione.

Costo stimato per la realizzazione dell’opera, comprensivo di oneri sicurezza, è di 26 milioni di euro. Premio per il primo classificato di 99.000 euro (al netto di oneri previdenziali ed Iva); mentre sono previsti premi da 16.500 euro ciascuno per i successivi quattro classificati (dal secondo al quinto posto). Scadenza iscrizioni primo grado: 6 aprile 2020.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando: LINK

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE