NOTIZIE

Concorsi
07 Giugno 2022

Support our eco-building all’insegna di sinergia tra aziende e professionisti

Chiamata per startup, PMI innovative, studi di progettazione e liberi professionisti per ripensare e rigenerare gli spazi di accoglienza e accesso dei siti produttivi di Italcementi, azienda leader in Italia nella produzione di cemento che opera dal 1972 a Colleferro.

Aperta, dunque, la open innovation challenge regionale, gestita da Lazio Innova, fino alle ore 18.00 di lunedì 20 giugno.

Parole d’ordine saranno sostenibilità ambientale ed economia circolare per un’idea progettuale innovativa a disposizione dell’ospitalità di fornitori, clienti, trasportatori e spedizionieri, rappresentanti istituzionali e della comunità, quali l’area di accesso e accoglienza, l’area parcheggio, gli spazi per l’attesa, il relax e gli show room.

La sfida della Regione Lazio è di mettere a disposizioni delle aziende che operano sul territorio la grande professionalità del lavoro intellettuale locale, in nome di una rete sinergica tra mondo della produzione e accademico, della ricerca e delle startup, attraverso la transizione ecologica e digitale, per la definizione di un sistema della produzione integrato e più inclusivo.

Al primo classificato andrà un premio in denaro da 15 mila euro e servizi specialistici, al secondo e terzo un premio in servizi specialistici.

Info

di Giulia Villani

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE