Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

NOTIZIE

Archiviati
15 Giugno 2021

Spazi alla città: la call che offre i luoghi istituzionali alle associazioni

Grande novità per l’Estate Romana 2021. Per la prima volta le istituzioni ospiteranno prove, laboratori, seminari, incontri di associazioni culturali selezionate tramite bando.

“La call Spazi alla Città offre una grande opportunità alle associazioni culturali messe a dura prova in questo periodo così complesso e racconta una città solidale capace di ascoltare e accogliere le necessità degli operatori” dichiara la Sindaca di Roma Virginia Raggi

Una call fortemente inedita che apre i luoghi del nostro patrimonio culturale affinchè si possa essere visitatore, ma anche spettatore di un progetto.

Palazzo delle Esposizioni (dal 9 agosto al 5 settembre) e la Casa del Cinema (dal 15 luglio al 15 settembre) sono solo le prime opportunità a disposizione.

“Spazi alla Città è una call che rimarrà aperta fino a completamento delle disponibilità sia per permettere alle istituzioni di aggiungere nuovi luoghi sia per gli operatori che potranno continuare a partecipare fino alla chiusura, prevista ad ottobre 2021. È un avviso pubblico inedito e sperimentale: la valutazione avverrà a mano a mano che arriveranno le richieste da un Tavolo composto dalle Istituzioni ospitanti”, racconta l’Assessore alla Crescita culturale Lorenza Fruci.

Ci sarà tempo fino ad ottobre 2021 per partecipare, salvo disponibilità.

Basterà compilare una domanda di partecipazione, allegare una descrizione minuziosa dell’attività da svolgere e fornire il proprio curriculum. Il tutto da inviare tramite mail, specificando nell’oggetto “OPEN CALL – Spazi alla Città – NOME DEL SOGGETTO PROPONENTE”.

Maggior informazioni

di Giulia Villani

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE