NOTIZIE

Professione
25 Marzo 2020

Portale Awn: riattivati i servizi per calcolo dei costi e dei compensi professionali

Servizi erogati nuovamente a titolo gratuito per i professionisti iscritti all’Albo. E’ la decisione presa dal , Consiglio nazionale degli Architetti PPC – resa nota con una circolare inviata a tutti gli Ordini provinciali – riguardo ai servizi del Cresme: «Calcolo del costo di costruzione dei fabbricati», «Calcolo dei costi degli studi di architettura» e «Parametri D.M. 140/2012».

I servizi sono raggiungibili dall’home page del portale Awn previa autenticazione da effettuarsi attraverso la finestra “login” presente in alto a destra. Ad autenticazione effettuata nella pagina del singolo servizio apparirà il Link per l’accesso. Il professionista che non è in possesso delle credenziali di cui sopra potrà richiederle cliccando su “richiesta nuove credenziali” presente nella pagina di login e seguendo la procedura indicata.

Nella circolare del Consiglio Nazionale si ricorda che le credenziali di «accesso centralizzato ai servizi» sono personali e non demandabili a terzi, vengono rilasciate ai soli professionisti di categoria iscritti all’Albo Unico Nazionale e permettono l’accesso ai diversi servizi del Cnappc.

(FN)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE