NOTIZIE

Professione
29 Maggio 2020

Uniti con e per le Professioni

Tutto pronto per giovedì 4 giugno, data degli Stati Generali delle Professioni italiane, indetti dai Presidenti dei Consigli Nazionali delle professioni aderenti al CUP (Comitato Unitario Professioni) alla RPT (Rete Professioni Tecniche) unitamente a quelli Forense e dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Una voce unitaria dal mondo delle professioni, che coinvolge 2,3 milioni di professionisti iscritti agli ordini, non solo per ribadirne il ruolo sociale ed economico all’interno del sistema Paese, ma per protestare contro le tutele prima promesse e poi svanite con il Decreto Rilancio.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta su tutti i social network per rendere evidente il dissenso di una fondamentale parte produttiva del Paese, che spera in una modifica nel passaggio per la conversione in legge.

Sarà anche reso pubblico il Manifesto delle Professioni per la ripartenza, un documento programmatico per il rilancio della realtà professionale, discriminata dagli ultimi sostegni normativi.

(GV)

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE