La consegna dei tesserini digitali richiesti a ottobre e novembre 2022 avverrà a metà dicembre 2022 a causa dei forti allungamenti nei tempi di approvvigionamento delle componenti micro elettroniche su scala globale, dovuti fondamentalmente alle carenze nella disponibilità delle materie prime (i.e. silicio). Aruba si sta operando al fine di ridurre tempi. Per coloro che hanno urgenza possono acquistare una firma digitale personale presso gli enti autorizzati (Buffetti, Poste, Camera di Commercio) e non andrà in conflitto con quella data dall’Ordine.
Piazza Manfredo Fanti 47 – 00185 Roma
Telefono: 06 97604560
Email: protocollo@architettiroma.it
PEC: ordine@pec.architettiroma.it
C.F: 80053110583
Lunedì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Mercoledì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Venerdì | 09:00 - 13:00 |