Si informa che la consegna dei tesserini digitali richiesti a gennaio 2022 avverrà a fine marzo a causa dei forti allungamenti nei tempi di approvvigionamento delle componenti micro elettroniche su scala globale, dovuti fondamentalmente alle carenze nella disponibilità delle materie prime (i.e. silicio). Aruba si sta operando al fine di ridurre tempi.
Per coloro che hanno urgenza possono acquistare una firma digitale personale presso gli enti autorizzati (Buffetti, Poste, Camera di Commercio) e non andrà in conflitto con quella data dall’Ordine.
Certi della comprensione, ci scusiamo per il disagio.
Piazza Manfredo Fanti 47 – 00185 Roma
Telefono: 06 97604560
Email: protocollo@architettiroma.it
PEC: ordine@pec.architettiroma.it
C.F: 80053110583
Lunedì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Mercoledì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Venerdì | 09:00 - 13:00 |