Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

AVVISI

31 Agosto 2021
Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, P.P.C. di Roma e provincia per il quadriennio 2021-2025 – Nuova procedura di voto elettronico

A settembre si terranno le elezioni di rinnovo del Consiglio OAR per il quadriennio 2021-2025.

Al fine di agevolare gli iscritti, il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia ha deliberato che il voto sarà telematico con sistema di voto tecnologico e sicuro, che favorisce inoltre coloro che hanno difficoltà nel raggiungere la sede dell’Acquario Romano.
Si voterà attraverso la piattaforma selezionata dal Consiglio Nazionale Architetti PPC, messa a disposizione di tutti gli Ordini territoriali, le modalità della votazione rispetteranno il DPR n. 169/2005 che regolamenta le elezioni degli Ordini professionali degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

Tutte le comunicazioni ufficiali relative alle elezioni avverranno via PEC, incluso l’invio delle credenziali per accedere alla piattaforma di voto. In attesa della convocazione ufficiale delle elezioni, prevista a inizio settembre, tutti gli iscritti sono invitati a:

  • Verificare il corretto funzionamento del proprio indirizzo PEC
    Controllare la password di accesso, recuperarla in caso di smarrimento, liberare lo spazio in memoria e assicurarsi che la casella di posta elettronica non sia disabilitata. Ricordiamo che la comunicazione di un indirizzo PEC (domicilio digitale) è un obbligo per tutti gli iscritti agli Albi (Art. 37 del DL 76/2020, convertito in Legge 120/2020).
  • Verificare la validità dell’indirizzo e-mail comunicato.
    Controllare che i propri dati e contatti caricati nell’Area Riservata del sito dell’Ordine ( https://areaiscritti.architettiroma.it/ ) siano sempre aggiornati e che l’indirizzo e-mail comunicato sia corretto. L’indirizzo e-mail può essere pubblicato solo dopo avere accettato termini e condizioni cliccando sull’apposita dichiarazione all’interno dell’area riservata.

Scarica il regolamento CNAPPC elezioni in modalità telematica

6-291_21-All.-04_regolamento-voto-elettronico-CNAPPCDownload

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE