AVVISI

29 Novembre 2022
Online il certificato di iscrizione all'albo

Da oggi la possibilità di richiedere telematicamente il certificato di iscrizione all’albo, accedendo all’area personale, tramite credenziali o SPID, all’interno della sezione area iscritti del sito OAR.

Il certificato in bollo viene inviato via pec in formato pdf entro 2/3 giorni dall’avvenuto pagamento della marca da bollo e poi spedito a mezzo posta in originale al richiedente.

PROCEDURA RICHIESTA TELEMATICA:

Accedendo in area iscritti (architettiroma.it)  con Le sue credenziali o con SPID, nella sua AREA PERSONALE potrà fare richiesta del certificato selezionando l’apposita  voce nel menù in AREA PERSONALE.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti, dovrà generare il bollettino pagopa – cliccando sull’apposito tasto – e provvedere al pagamento.

Entro 2/3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento il certificato in bollo Le verrà inviato in formato PDF tramite PEC  e successivamente riceverà il documento originale a mezzo posta presso l’indirizzo segnalato/indicato sull’albo.

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE