A seguito dell’approvazione del Bilancio preventivo 2021, è stata inviata a tutti gli iscritti la Circolare con le modalità di pagamento, la scadenza è lunedì 01 marzo 2021.
In considerazione delle difficoltà del momento, dovute all’emergenza sanitaria e ai risparmi ottenuti dall’impossibilità di svolgere in presenza gli eventi formativi, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di diminuire la quota di iscrizione per il 2021.
In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, lo strumento di pagamento delle quote dovute all’Ordine è quello del PagoPa che sostituisce il MAV o bonifico.
E possibile pagare il bollettino PagoPa (Avviso di pagamento):
– presso gli sportelli abilitati delle ricevitorie SISAL e LOTTOMATICA (tabaccherie);
– on line collegandosi con il proprio identificativo alla pagina del dettaglio della posizione contabile, nellarea riservata agli iscritti sul sito web dellOrdine: areaiscritti.architettiroma.it., attraverso il servizio Scrigno Pago Facile con carta di credito o MyBank (bonifico guidato PAGOPA con il proprio istituto bancario se abilitato) indicando il Codice Avviso e il C.F. Ente Creditore riportato sia sullavviso di pagamento che nella propria area iscritti;
– attraverso le funzioni della propria Home Banking, se messe a disposizione dal proprio istituto di credito, nellarea pagamento ENTI o CBILL (codice interbancario 464D5).
Piazza Manfredo Fanti 47 – 00185 Roma
Telefono: 06 97604560
Email: protocollo@architettiroma.it
PEC: ordine@pec.architettiroma.it
C.F: 80053110583
Lunedì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Mercoledì | 09:00 - 13:00 14:30 - 16:30 |
Venerdì | 09:00 - 13:00 |