Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

AVVISI

17 Febbraio 2021
Amministrazione
PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE 2021 - Scadenza 01 marzo 2021

A seguito dell’approvazione del Bilancio preventivo 2021, è stata inviata a tutti gli iscritti la Circolare con le modalità di pagamento, la scadenza è lunedì 01 marzo 2021.

In considerazione delle difficoltà del momento, dovute all’emergenza sanitaria e ai risparmi ottenuti dall’impossibilità di svolgere in presenza gli eventi formativi, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di diminuire la quota di iscrizione per il 2021.

In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, lo strumento di pagamento delle quote dovute all’’Ordine è quello del PagoPa che sostituisce il MAV o bonifico.

E’ possibile pagare il bollettino PagoPa (Avviso di pagamento):

 – presso gli sportelli abilitati delle ricevitorie SISAL e LOTTOMATICA (tabaccherie);

 – on line collegandosi con il proprio identificativo alla pagina del dettaglio della posizione contabile, nell’area riservata agli iscritti sul sito web dell’Ordine: areaiscritti.architettiroma.it., attraverso il servizio Scrigno Pago Facile con carta di credito o MyBank (bonifico guidato PAGOPA con il proprio istituto bancario se abilitato) indicando il Codice Avviso e il C.F. Ente Creditore riportato sia sull’avviso di pagamento che nella propria area iscritti;

 – attraverso le funzioni della propria  Home Banking, se messe a disposizione dal proprio istituto di credito, nell’area pagamento ENTI o CBILL (codice interbancario 464D5).

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

POLITICA

DELL'ORDINE