Visto il protrarsi dell’emergenza per il Covid-19, il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC ha messo, a disposizione degli Ordini territoriali, delle licenze del software gotomeeting utili all’organizzazione di riunioni on line.
L’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia invita i propri iscritti, in regola con le quote di iscrizione, che vogliano utilizzare tale piattaforma per riunioni di lavoro, a farne richiesta inviando una mail a:
protocollo@architettiroma.it
oggetto: richiesta licenza gotomeeting
Nella mail bisogna indicare un indirizzo mail di riferimento e allegare la licenza d’uso firmata, nominare il file con: COGNOME_NOME_MATRICOLA_condizioni d’uso.pdf
Le richieste dovranno essere fatte entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 aprile 2020, saranno assegnate in ordine cronologico ai primi 200 richiedenti e avranno validità di tre mesi.
Per ogni singola licenza deve essere assegnato un unico nominativo, ciò significa quindi che non potrà essere indicato un nominativo e indirizzo e-mail già utilizzato per l’attivazione dei servizi offerti dalla Società LogMeIn.