Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

POLITICA DELL'ORDINE

Avvisi, terne e commissioni
20 Dicembre 2022

SIAT Richiesta nominativi

Piattaforma per le procedure "Semplificate" di Affrancazione del prezzo massimo di cessione e di Trasformazione del diritto di proprietà. Scadenza 29/12/2022 ore 12.00

Il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica Direzione Edilizia nell’ambito delle semplificazioni e snellimento delle procedure di Affrancazione del prezzo massimo di cessione e di Trasformazione del diritto di proprietà è in procinto di mettere a disposizione dei tecnici degli ordini professionali la piattaforma denominata “SIAT” (Sistema Informatico per Affrancazioni e Trasformazioni) appositamente predisposta per svolgere ogni adempimento in modalità on line.

Attualmente la piattaforma SIAT è in fase di Test e si stima che a far data dal 02 gennaio 2023, sarà messa in produzione e, previa autenticazione sulla stessa, potrà essere usata dai tecnici stessi.

Si richiede ai professionisti interessati di inviare tramite email avente ad oggetto: SIAT – adesione Nome Cognome, i propri dati anagrafici (Nome, Cognome, matricola, codice fiscale, indirizzo email) a protocollo@architettiroma.it entro giovedì 29/12/2022 ore 12.00.

di OAR

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

NEWS

DELL'ORDINE