Agli iscritti all’Ordine
Loro sedi invio tramite PEC
Assemblea per l’approvazione del Rendiconto Consuntivo 2019.
Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria degli iscritti, per l’approvazione del Rendiconto Consuntivo 2019, in 1° convocazione il giorno 8 luglio 2020 alle ore 15.00 e in 2° convocazione il giorno
lunedì 13 luglio 2020 alle ore 16.00 presso la sede dell’Ordine in piazza Manfredo Fanti, 47 Roma con seguente ordine del giorno:
1. Relazione sulle attività di Consiglio;
2. Approvazione del Rendiconto consuntivo 2019;
3. Varie ed eventuali.
In applicazione del D.L.16 maggio 2020 n. 33 – art.1 commi 8 e 10 – recante “Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”, gli iscritti potranno partecipare previa PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA inviando una mail al seguente indirizzo: amministrazione@architettiroma.it (indicando in oggetto: Partecipazione assemblea approvazione Rendiconto consuntivo 2019) entro il 7 luglio 2020 fino al raggiungimento della capienza massima consentita, pari a n. 50 unità.
A tutti coloro che si saranno prenotati sarà inviata una risposta per confermare o meno la possibilità di partecipare all’assemblea.
La documentazione relativa al Rendiconto consuntivo 2019, sarà pubblicata sul nostro sito, all’interno della sezione trasparenza, dal giorno 8 luglio 2020, al link
Cordiali saluti.
il Segretario
Architetto Alessandro Panci
il Presidente
Architetto Flavio Mangione