Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1
Qt Svg DocumentGenerated with QtLayer 1

AREA
ISCRITTI OAR

POLITICA DELL'ORDINE

Archiviati
11 Marzo 2020

Disposizioni urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 – Modifiche orari e servizi OAR

INFORMAZIONE AGLI ISCRITTI

MODIFICA EROGAZIONE SERVIZI OAR E SOSPENSIONE EVENTI

Nel rispetto delle disposizioni impartite fino alla data odierna dai Decreti emanati per il contenimento del contagio da COVID 19, confermate dal CNAPPC con circolare del 10.03.2020, l’Ordine ha SOSPESO tutte le attività formative frontali: Convegni, Corsi, Seminari compresi Corsi abilitanti. Si invitano pertanto gli iscritti a seguire i numerosi eventi FAD presenti al seguente link .

Si informano gli iscritti che il CNAPPC, nella seduta del 04.03.2020,  ha deliberato la proroga al 31.12.2020 del semestre di ravvedimento operoso relativo all’osservanza dell’obbligo formativo del triennio 2017-2019.

Sarà assicurata l’apertura al pubblico e garantita comunque la continuità di TUTTI i servizi, comprese le iscrizioni, dimissioni, trasferimenti, consegna del timbro, della firma digitale, ma l’accesso agli uffici sarà garantito, previa prenotazione via mail a: protocollo@architettiroma.it e limitato, fino a cessata emergenza, ai seguenti orari:

mercoledì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30
lunedì, martedì, giovedì e venerdì  chiuso

Saranno adottate le distanze minime di sicurezza e tutte le misure igienico sanitarie prescritte per la tutela della salute.

CONSULENZE IN SEDE

Per quanto riguarda le consulenze in sede si potranno continuare a prenotare nell’area riservata iscritti del sito OAR con il nuovo sistema, ma si verrà contattati telefonicamente dal consulente nell’orario stabilito, senza la presenza in sede.

QUOTA OAR 2020

In merito alla quota di iscrizione all’Ordine per il 2020, con scadenza al 10.03.2020, in considerazione dell’emergenza di cui sopra, non verranno applicate le sanzioni per il ritardato pagamento fino a data da destinarsi.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

In considerazione delle numerose richieste degli iscritti in merito alle misure da adottare nello svolgimento dell’attività professionale relativamente alle misure di contenimento del Covid-19, si evidenzia che, al momento, non ci sono disposizioni che stabiliscono interruzioni dell’attività nei cantieri edili pubblici o privati. 

Si informa che anche gli uffici tecnici delle Amministrazioni Pubbliche stanno adottando misure di contenimento e riduzione degli orari di accesso al pubblico, si invitano gli iscritti a verificare sui siti internet degli Enti di riferimento.

Si allega in proposito una comunicazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma VEDI LINK

Il Segretario

Architetto Alessandro Panci

Il Presidente

Architetto Flavio Mangione

di

PHOTOGALLERY

TAG

ATTIVITÀ

DELL'ORDINE

NEWS

DELL'ORDINE